Gruppo Acos, gli sportelli traslocano al "Palazzo di vetro"

Gruppo Acos, gli sportelli traslocano al “Palazzo di vetro”

LINK dell’articolo: http://www.alessandrianews.it/novi-ligure/acos-sede-148935.html

Martedì 11 luglio apriranno al pubblico i nuovi sportelli del Gruppo Acos in  Via Garibaldi 91, quello che tutti i novesi conoscono come “Palazzo di vetro”.

Lunedì 10, alle 17.00,l’inaugurazione della nuova sede a cui sono invitati tutti i cittadini. Sarà anche l’occasione per scoprire il nuovo logo aziendale.

NOVI LIGURE – Da martedì 11 luglio saranno aperti al pubblico gli uffici commerciali del Gruppo Acos nella nuova sede di via Garibaldi 91 (Palazzo di vetro).

I locali di via Garibaldi sono stati scelti dalla direzione di Acos per offrire spazi più ampi e accoglienti alla clientela e per permette agli impiegati di lavorare in un contesto migliore.

Dal 15 luglio prossimo, inoltre, lo sportello di Gestione Acqua sarà aperto al pubblico anche la mattina del sabato per dare l’opportunità alla clientela di pagare le bollette e di chiedere eventuali informazioni su nuovi allacciamenti e cambio di intestazione della bolletta.


L’amministratore delegato del Gruppo Acos, Mauro D’Ascenzi, circa un anno fa, aveva annunciato l’intenzione di trasferire gli uffici commerciali in un edificio più ampio. Oggi, a distanza di dodici mesi, il trasloco è avvenuto.

In corso Italia rimarranno gli uffici della direzione di Acos e di Gestione Acqua, e in via Spinelli gli uffici tecnici.

A settembre, inoltre, sarà installata, in via Garibaldi 91, una nuova fontana per l’erogazione di acquaoligominerale, simile a quelle già presenti davanti al Museo dei Campionissimi e in piazza XX Settembre a Novi Ligure.

Lunedì pomeriggio, alle 17.00, l’inaugurazione ufficiale della nuova sede, evento aperto a tutta la cittadinanza,durante il quale sarà svelato il nuovo logo aziendale.

Sarà presente il sindaco Rocchino Muliere.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest