Fatture acqua in scadenza

Gentile Cliente, come ha potuto notare, l’ultima fattura dell’acqua che ha ricevuto, contiene un nuovo logo.
Si tratta del logo relativo a Gestione Acqua S.p.A., la nuova azienda che si occupa della fornitura di acqua potabile e dell’intero Servizio Idrico Integrato : acquedotto, fognatura e depurazione .
Gestione Acqua è nata dalla aggregazione dei rispettivi settori acqua delle aziende ACOS S.p.A., ASMT Servizi Industriali S.p.A. ed A.M.I.A.S. S.p.A. Gestione Acqua, subentra, quindi, ad ACOS S.p.A., ASMT Servizi Industriali S.p.A. ed A.M.I.A.S. S.p.A. nell’espletamento del servizio idrico integrato.
La nuova azienda subentra anche nei contratti di fornitura senza nessun onere aggiuntivo per il cliente.
Quella di creare Gestione Acqua S.p.A è stata una scelta obbligata perché richiesta dalla legge.
Ai sensi della Legge 36/94 e della Legge N. 13/97 della Regione Piemonte il nostro territorio deve, al pari di altre realtà territoriali, dotarsi di un Gestore Unico per operare nel Sistema Idrico Integrato.
Gestione Acqua S.p.A. è presente sul territorio della valle Scrivia avendo sede in Cassano Spinola. L’ufficio di riferimento cui ci si può rivolgere, in quanto clienti di Acos S.p.A., è , comunque, sempre presso lo stesso sportello di ACOS S.p.A. di corso Italia – Novi Ligure.
Qui i clienti potranno continuare a rivolgersi per le consuete pratiche relative ai contratti di fornitura acquedotto e per tutte le informazioni sul servizio.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest