Gestione Ambiente - RIDUZIONE DEI SERVIZI ACCESSORI

A seguito del DPCM dell’11 marzo 2020, relativo alle ulteriori misure da adottare in materia di contenimento gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 e, soprattutto, al fine di creare una riserva strategica per il mantenimento dei servizi essenziali ed evitare il possibile sovraffollamento negli ambienti di lavoro, si comunica che verranno ridotti alcuni servizi accessori e nello specifico:
➢ a partire da venerdì 13 marzo 2020 chiusura degli sportelli al pubblico di TORTONA – Ex Strada Statale 35 dei Giovi, 42 (angolo via Don Goggi) e di NOVI LIGURE – presso la Sede Comunale – via Paolo Giacometti, 22 – piano terra (ex URP). Per qualsiasi informazione o richiesta rimane attiva la mail: dati.tari@gestioneambiente.net;
➢ chiusura dei Centri di raccolta a partire da venerdì 13 marzo 2020;
➢ sospensione del servizio di raccolta del vegetale a partire da lunedì 16 marzo 2020.
La ripresa normale delle attività vi verrà comunicata in base all’evolversi normativo di riferimento.
Per qualsiasi informazione o richiesta potete contattarci attraverso:
• la nostra pagina Facebook gestioneambientespa
• il Numero Verde gratuito 800.085.312
• le mail: info@gestioneambiente.net – callcenter@gestioneambiente.net
Grazie a tutti della comprensione e della collaborazione.

Gestione Ambiente