Programma 23' Festa dell'Acqua, Ambiente e Solidarietà 2020 - Social

Anche quest’anno la Festa dell’Acqua si terrà, ma sarà un’edizione speciale 2.0. Staremo insieme, visiteremo gli impianti, rivivremo le precedenti edizioni, ma in forma tutta social.

Il Covid 19 costringe a cambiare le consuetudini e le forme di fruizione
di quella che è stata da 23 anni la “festa di primavera” per migliaia di cittadini.

Con la Festa dell’Acqua, dell’Ambiente e della Solidarietà, il gruppo Acos, in video, continuerà le visite guidate agli impianti di Bettole per far conoscere il lavoro e le tecnologie necessarie per l’erogazione di servizi essenziali come l’acqua potabile.

Nei mesi di lockdown, i dipendenti del gruppo Acos non si sono mai fermati, continuando a lavorare per assicurare l’erogazione di tutti i servizi essenziali per la vita e l’economia delle nostre comunità.

Il gruppo Acos è una grande famiglia e ha sempre condiviso anche i momenti di gioia come la Festa dell’Acqua. Un modo di conoscere, conoscersi e stare insieme sempre più apprezzato dalla cittadinanza e da numerosissime associazioni culturali, sportive e di volontariato che si sono rese partner essenziali e coprotagoniste dell’evento.

In questa edizione 2.0 sarà quindi possibile rivedere sui social e sul sito dell’Azienda i momenti più belli e le testimonianze di alcuni dei protagonisti delle passate edizioni attraverso una selezione di foto e filmati.

Abbiamo vissuto momenti anche tragici, ma sapremo restare uniti, pronti ad organizzare la festa dell’Acqua dell’Ambiente e della Solidarietà 2021; sarà un’emozione ancora più forte, ci ritroveremo e ci riabbracceremo, come mai prima.

Seguici sui nostri canali:
YOUTUBE: ACOS GRUPPO TV

INSTAGRAM: @ACOSGRUPPO

FACEBBOK: ACOS GRUPPO – ACOS ENERGIA GESTIONE AMBIENTE – 

GESTIONE  ACQUA – ACOSì  – ACOS EMERGENZE