Anche quest’anno la Festa dell’Acqua si terrà, ma sarà un’edizione speciale 2.0. Staremo insieme, visiteremo gli impianti, rivivremo le precedenti edizioni, ma in forma tutta social.
Il Covid 19 costringe a cambiare le consuetudini e le forme di fruizione
di quella che è stata da 23 anni la “festa di primavera” per migliaia di cittadini.
Con la Festa dell’Acqua, dell’Ambiente e della Solidarietà, il gruppo Acos, in video, continuerà le visite guidate agli impianti di Bettole per far conoscere il lavoro e le tecnologie necessarie per l’erogazione di servizi essenziali come l’acqua potabile.
Nei mesi di lockdown, i dipendenti del gruppo Acos non si sono mai fermati, continuando a lavorare per assicurare l’erogazione di tutti i servizi essenziali per la vita e l’economia delle nostre comunità.
Il gruppo Acos è una grande famiglia e ha sempre condiviso anche i momenti di gioia come la Festa dell’Acqua. Un modo di conoscere, conoscersi e stare insieme sempre più apprezzato dalla cittadinanza e da numerosissime associazioni culturali, sportive e di volontariato che si sono rese partner essenziali e coprotagoniste dell’evento.
In questa edizione 2.0 sarà quindi possibile rivedere sui social e sul sito dell’Azienda i momenti più belli e le testimonianze di alcuni dei protagonisti delle passate edizioni attraverso una selezione di foto e filmati.
Abbiamo vissuto momenti anche tragici, ma sapremo restare uniti, pronti ad organizzare la festa dell’Acqua dell’Ambiente e della Solidarietà 2021; sarà un’emozione ancora più forte, ci ritroveremo e ci riabbracceremo, come mai prima.
Seguici sui nostri canali:
YOUTUBE: ACOS GRUPPO TV
INSTAGRAM: @ACOSGRUPPO
FACEBBOK: ACOS GRUPPO – ACOS ENERGIA – GESTIONE AMBIENTE –